sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Fedez, Pop-hoolista conquista il triplo platino

È un anno pieno di soddisfazioni per Fedez. Il rapper milanese continua a mietere successi con il suo album Pop-hoolista che a meno di 12 mesi dalla pubblicazione ha conquistato già il terzo platino con il suo album raggiungendo le oltre 150.000 copie vendute.

La musica di Fedez, riconfermato giudice a X Factor per il secondo anno di seguito, piace e anche molto anche grazie ai testi che affrontano fra ironia e denunci, tematiche politiche e di critica sociale. Anche il tour legato all’album e che si concluderà il 23 Settembre a Modena è stato quasi sold out nel corso dei cinque mesi. E le soddisfazioni arrivano anche dalla Newtopia, la casa discografica che il rapper ha aperto insieme al colelga e amico J-Ax che con il singolo Maria Salvador ha conquistato il quarto platino.

Lascia un commento