Samantha De Grenet ha risposato Luca Barbato: “Abbiamo capito che il nostro amore era più forte di tutto”

di Sara Bianchessi Commenta

Samantha De Grenet ha detto si per la seconda volta a Luca Barbato, suo ex marito e papà del figlio Brando. La showgirl racconta come si sono riavvicinati fino a deidere di convolare nuovamente a nozze.Samantha, in una lunga lettera in cui ringrazia i suoi fans per la costante vicinanza, condivide con chi la segue la sua gioia:

Oggi 18 settembre 2015 è il giorno del mio secondo SI all’uomo che mi ha fatto il dono più bello del mondo, quello di essere la mamma felice di Brando, un bambino di 9 anni che è la ragione della mia vita! La vita… che grande mistero, riesce sempre a sorprendermi… quando pensi che le cose siano ormai chiare e definite, ecco che il tuo destino in un attimo cambia completamente direzione! L’amore è una cosa meravigliosa: ti insegna ad accogliere l’altro e ad accettarne i suoi difetti, ad amarlo malgrado tutto, a capire quali sono le cose veramente importanti e a non farti guidare da orgoglio e rancore, ti insegna il perdono e ti aiuta a superare ogni ostacolo…Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori, abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che Qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati con molta cautela per tutelare e proteggere la serenità e tranquillità di Brando, perché non potevamo permetterci di commettere degli errori, e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza mista a quel sano imbarazzo dei primi giorni, ma più maturi e soprattutto consapevoli degli errori fatti e che non dovevano assolutamente essere ripetuti…. Il cuore batte forte, l’emozione è tanta e solo il pensiero che domani mio figlio e mio padre insieme mi accompagneranno all’altare da Luca mi toglie il fiato e trattenere le lacrime mi risulta alquanto difficile…aiuto!!!!

Tanti auguri ai neo sposi. L’amore vince sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>