Fedez rissa in discoteca e denuncia? Ecco le parole dell’avvocato

di Redazione Commenta

Fedez coinvolto in una rissa al Just Cavalli di Milano, dove si trovava per festeggiare il compleanno di alcuni amici. Un fan Invadente, che voleva a tutti i costi una foto, e un parapiglia che, secondo molte testate che hanno dato la notizia, si è concluso con il rapper giudice di X Factor che inveisce contro le Forze dell’Ordine.


Ipotesi questa subito smentita dall’avvocato di lui che ha reso nota laposizione del cantante con un comunicato stampa ufficiale.

Relativamente alla notizia apparsa sul web, la prima cosa da dire è stiamo attenti a mettere sulla bocca di Fedez parole tipo Polizia di merda, senza aver prima verificato la realtà dei fatti. […] Invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la Polizia: ciò anche in considerazione del fatto che è stato proprio l’artista a chiederne l’intervento.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>