Ferdi Berisa è ancora innamorato di Francesca Fioretti

di Redazione 10

Ferdi Berisa confessa a Star Tv e Top che il suo rapporto con Francesca Fioretti sia in crisi.

siamo in una situazione più grossa di noi, difficile da gestire.

L’ex gieffino appare ancora speranzoso sul fatto che tutto possa tornare come prima:

non sono uno che si arrende facilmente, ma per ora la lascio stare e le lascio il tempo di cui ha bisogno.

Il vincitore del Grande Fratello 9, ha quindi deciso di dedicarsi al lavoro e di studiare recitazione per poter diventare attore. Nel frattempo, Ferdi continua a stare con i piedi ben saldi sulla terra, e sta progettando (con i soldi della vincita del reality che lo ha reso famoso) di voler aprire tre locali, uno dei quali a Milano.

Dall’intervista emerge un Ferdi ancora molto innamorato, pronto a tentare di salvare la sua storia d’amore con Francesca. Riuscirà l’ex gieffino nell’ardua impresa?

Commenti (10)

  1. Ferdi Berisa è ancora innamorato? si Francesca e bellissima,, lu ci prova _ scusatemi..deve riaverla.. intendo ma si può: nel mio modo di..dire Francesca gioca le sue carte vincenti.Ferdi possiede buone carte giocherà?
    se gioca” è per un vero Amore e ci crede. Francesca ascoltami non rovesciare le carte..se stai barando sei gia perdente.,noi non vogliamo un Amore finto,, non per forza intendo fai come credi… e buona fortuna: siete bellissimi… dimenticavo buone feste con un prospero 2010, auguri. Gino.

  2. ferdi ,dopo la notizia della vostra crisi ,tutti siamo con tè.abbiamo capito che il tuo amare è vero,su top hai detto delle parole bellissime a francesca,che la ami perdutamente, lei ha parlato solo di bene, ma quello che mi ha colpito è statao,quando ti hanno chiesto reputi d’aver sbagliato qqualcosa?tu hai risposto ;se amare troppo è sbagliare,allora io ho sbagliato.FERDI SEI UN GRANDE,NON TI MERITA, cercati una ragazza vera che al primo posto metta tè,e non gli amici e il modo falso della tv.e ricorda:TU HAI VINTO PERCHè SEI FERDI ,E NON PER LA STORIA CON LA FRA.tu non hai usato nessuno gqualcuno ha usato yè, e solo x 4 foto mezza nuda si crede la bellucci,si accorgerà presto che non avendo tè a proteggerla, dovrà dare x avere.in bocca al lupo x tutto, e stai sereno i fan della coppia ora sono tutti x tè ,carla grosseto.

  3. caro Ferdi, lasci la porta aperta perchè così dovrà trovarla Fra quando tornerà. Non illuderti. Lei ti ha usato come rampa di lancio e non è mai accaduto che il vettore ritorni là dove è stato lanciato. Non ha capito nulla di te, della tua sincerità, del tuo sentimento, ti ha solo usato. Tu non hai giocato contro nessuno dentro la casa, Fra invece lo ha fatto per suo interesse con tutti. Rifletti su una cosa. Perchè non voleva dire a nessuno della casa del suo presunto amore nei tuoi confronti? Eppure chi doveva sostenerla con il voto eravamo noi dalle nostre case, non i coinquilini. E vedevamo tutto ciò che faceva e diceva con te. Lo ha fatto per trovare appoggi nel caso che tu fossi uscito, per farti passare come un insoppportabile carceriere che le aveva impedito di integrarsi nel gruppo. Che tristezza, che malafede…bravissima ad averci giocato tutti!!!

  4. caro Ferdi, non dimenticare mai le tue origini nobili. I sacrifici fatti per raggiungere il tuo obbiettivo, la guerra che vissuta e subita nel tuo paese. Francesca per sua fortuna non ha subito tutto questo. Lei, con superficialità, non puo dichiarare di avere una famiglia alle spalle che la protegge, esaltando determinati valori che, forse neanche conosce. Tu Ferdi, hai sempre vissuto come dicono, senza dover dar conto a nessuno, giudizio non vero perche tante persone ti hanno guidato per diventare quello che sei. Ferdi, hai sempre detto sia in casa che fuori che hai uno “sfrenato” bisogno di formare una famiglia, e tante volte insieme alla “tua coinquilina” hai immagginato la vostra casa come doveva essere ai vostri occhi. Immagginando anche le protezioni per i bambini nella piscina. Ma tutto ciò cara Francesca l’hai dimenticato, oppure come si suol dire stavi recitando una parte che in futuro ti avrebbe dato un “attimo” di popolarità.
    Cara coinquilina, ma veramente sei laureata con 110 e lode, perche in una trasmissione televisiva avevi dimenticato le più elementari nozioni di economia. Mi sà che Ferdi ha molto da insegnarti in quella materia .

  5. io ci riprovo e dico sempre la mia,, ma e veramente 110 e lode quello che conta? se Francesca si descrive cosi.. vuole prevalere,, vada pure avanti per la sua strada.ma noi non rimaniamo co le mani legate,,ormai sembra che :quasi prendendoci _in g… però la verità la vogliamo almeno sentire.nessuno vuole farvi sposare. Francesca non andrai molto lontano ,, io posso augurartelo ma non sarebbe meglio andare mano per mano con Ferdi,, Fra_ le feste con serenità per voi, ma anche per tutti quelli vi seguiamo,, non molli, neanche noi! auguri da gino _budoni. OT.Sardegna.

  6. pochi ma buoni,dove sono finiti tutti i cosidetti fans di francesca erano più di 10000,quabi tutti volatilizzati come foglie al vento.io non suno amico ne tantomeno fan,quindi ti ripeto come ho gia fatto da giugo ad oggi,stai attenta francesca,fidati solo di ferdi dei tuoi amici di sempre e dei tuoi genitoriora fermati un attimo a pensare e guarda chi è rimasto con te semplice quelli che provao per te veri setimenti perchè on vogliono niente in cambiio.dimenticavo diffida sopratutto da chi ti gestisce loro sanno come sspremere il limone sanno come fare per farti sentire importanta ,ma sopratuttu ragionano con le tasche e non col cuore.

  7. Francesca,finamente hai rivelato il tuo vero volto.Di qali valori parli?I tuoi valori sono il successo ad ogni costo,bella vita,discoteche,figli di papa’.Ferdi e ‘ stato uno strumento per raggiungere i tuoi scopi,falsa all’interno della casa,hai scelto Ferdi perche’ avevi capito che sarebbe stato il vincitore.Hai finto di essere la ragazza acqua e sapone per stare nella scia di Ferdi,dopo aver fatto la video clip di Britti,qualche penoso stacchetto in colorado,ed aver scoperto il tuo lato sansuale o “lato “B per essere piu’ preciso,in un backstage dove in alcune foto eri davvero volgare,tanto che su un blog la location e’ stata definita un bordello di Amburgo.Dopo tutto questo hai pensato di aver spiccato il volo nel mondo del successo,ma rifletti bene, non hai nesuna capacita’ artistica,e se vorrai continuare dovrai mettere mettere in pratica il tuo “lato sensuale”,le occasioni non ti mancheranno!!!A questo punto,Ferdi avra’ di nuovo vinto,perche’ avra’ capito finalmente che genere di piccola donna sei!!!Di donne come te,il mond e’ pieno,non si sentira’ di certo la tua mancanza!!

  8. con Giovanni siamo al 100% ok per le sue frasi espresse. ormai non mi sento più solo nelle mie frasi., possiamo dirlo canta NAPOLI canta che ti passa:pensandoci bene Francesca ormai non sa più quale pesce pigliare,,
    no!!!! non meriti neache tù certe frasi.. che diciamo guarda che tù ci stai trscinando, non vogliamo molto basta,, pocpoc di quello che pensiamo noi tutti dicono ma questa Francesca stà combinando veramente trop…se ci esprimiamo dandoti torto perdonami bella francesca..meriti tanti elog..>
    prova e dici siete tutti contro di me. scordatelo io sono uno che parla chiaro
    vuoi del lei’ DOT_ssa FRANCESCA non ti molleremo .. decidi” in piemonte dicono orump o strep ,, in sardo o truncata o ganzata.fai come vuoi.ma la corda e talmente tesa che basta veramente poco,, io dico k si rompe,,o restiamo tutti ap…un filo no no meglio auguri buone feste. tutti insieme vi vogliamo bene. Gino _ Budoni (OT) Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>