Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, amore al capolinea?

di Diego Odello 7

La storia tra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti sarebbe giunta all’epilogo: su DiPiù il vincitore del Grande Fratello 9 rivela che la convivenza sta portando a galla numerose differenze caratteriali:

Vivendo insieme stiamo scoprendo dettagli di noi, dei nostri caratteri e dei nostri diversi stili di vita, di cui all’interno della Casa non ci eravamo proprio accorti.

Ferdi continua la sua disarmante e lucida  analisi della situazione:

l mondo in cui sono cresciuto io e quello in cui è cresciuta Francesca sono molto diversi, si sono incontrati e scontrati in pochissimo tempo e qualche scintilla era inevitabile. Tutto intorno a noi è cambiato a una velocità fuori del normale. Ora invece viviamo insieme; mangiamo insieme e andiamo a letto insieme: altri cambiamenti così radicali, proprio non ne conosco … ho scoperto che sono poche le cose su cui andiamo d’accordo, perché ogni giorno che passa ci rendiamo conto di avere gusti diversi su tutto. All’inizio pensavo che per colpa delle nostre diversità alla lunga ci saremmo allontanati, poi invece ho capito che forse è proprio quello il segreto della nostra relazione.

Un altro motivo che potrebbe portare alla rottura è la gelosia: lui quando Francesca fa le serate rimane a casa in piedi ad aspettarla e la chiama almeno tre volte, lei invece quando lui è fuori per lavoro dorme a casa beata.

Anche Francesca ha scoperto più di un aspetto che non la soddisfa di Ferdi, dal disordine, alla lentezza, dalla disattenzione al tono della voce:

Da quando viviamo insieme sono sempre in giro per casa a raccogliere i suoi vestiti, quelli che si toglie e quelli che sta decidendo se mettersi o meno. È disordinato, disattento, a volte parla ad alta voce in pubblico di cose nostre private, urla e mi dà fastidio mentre sono al telefono. Poi è lento, mamma mia quanto è lento. Succede spesso che ci chiamino gli amici al citofono per uscire e che lui, all’ultimo minuto, decida di andare in bagno e lavarsi. Ecco, questo è Ferdi.

A quanto pare i detrattori della coppia ci avevano visto bene: che fine ha fatto l’amore sventolato in televisione e sui giornali? Noi, di contro, auguriamo ai ragazzi di non mollare!

Commenti (7)

  1. uhmmm ma chi l’avrebbe mai detto? non dovevano avere figli, sposarsi, vivere felici e contenti? ah no, quello era solo per il grande fratello!

  2. @ rules54:
    mi fai morire! 🙂
    Come sei cattivo… tu pensi che sia stata tutta una montatura?

  3. Ora l’ha confermato anche Nicola in una intervista radiofonica che la storia tra Ferdi e Francesca è tutta una montatura……….si era capito dall’inizio che la storia era falsa e serviva solo ad avere visibilità……Francesca da quella grande opportunista che è ha accettato di recitare!!!!! Povero Ferdi che pensava di aver trovato il grande amore e invece era un calesse!!!!!! Lui porello ne era convinto……uscito ha scoperto la verità e mi sa che ha dovuto accettare per avere anche lui un pò di visibilità.

  4. @ Antonio:SI AI RAGIONE ANCHE IO SONO RIASTO COME UN FESO DALL’ULTIMA INTERVISTA DI FRANCESCA????E UNA GRANDE OPPORTUNISTA FALSA,,,,,AVEVA RAGONE GIANLUCA IO LO AVEVO DATO DEL CATTIVO INVECE MI DEVO RICREDERE DI TUTTO?????QUESTA FRANCESCA NON LO MERITA FERDI E’ UN GRANDE ANCHE CON TUTTI I SUOI DIFETTI…MA UNA PERSONA CHE AMA VERAMENTE I DIFETTI NON LI GUARDA…..SICURAMENTE IL TEMPO MI DA RAGIONE QUESTA FRANCESCA FARA UNA BRUTTA FINE?????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>