Ferdi Berisa e Francesca Fioretti credono nel loro amore

di Redazione Commenta

Spread the love

Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, intervistati ad Eva, parlano della loro relazione, dei loro progetti lavorativi  e dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 10. I due sono convinti, infatti, che i ragazzi all’interno della casa non si siano fatti conoscere del tutto.

La coppia continua a dare dimostrazioni della veridicità della loro relazione soprattutto perchè stanno ancora insieme. Al riguardo Ferdi spiega:

chi vivrà vedrà. Io e Francesca crediamo molto alla nostra relazione.

La reazione di Francesca è questa:

ci rido sopra, sono abituata ad essere criticata fin da bambina. Finiscono i matrimoni dopo anni, non posso pensare che Ferdi sia l’uomo della mia vita dopo sei mesi. Non nascondo che mi dia fastidio chi mi dà della falsa.

Per ciò che concerne i loro aspetti lavorativi, entrambi saranno impegnati. Ferdi sarà infatti testimonial della linea Oliviero, mentre Francesca continuerà a lavorare a Colorado che andrà nuovamente in onda a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>