Ferdi Berisa e Francesca Fioretti non aspettano un figlio

di Monia Gelfo 4

Fersi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, racconta come procede la sua storia d’amore con Francesca Fioretti a Di Tutto. I due, sono finalmente andati a vivere insieme a Milano, dove hanno preso un piccolo appartamento. Circola la voce che i due aspettino un figlio, ma Ferdi smentisce categoricamente.

Il cuoco sostiene che tra i suoi progetti, c’è anche quello di sposarsi con Francesca e di avere dei figli, ma è ancora molto presto. Ferdi è contento di come stia andando la sua vita, ed al momento si reputa felice. Momentaneamente, a livello lavorativo, ha in mente di scrivere un libro che parla di sè e si augura di pubblicarlo entro ottobre.Per il resto, Ferdi sta studiando come attore e il suo futuro dipenderà anche dalle richieste lavorative che gli verranno fatte. I soldi della vincita ancora non sono arrivati, ma ha già in mente come usarli: il ragazzo vorrebbe comprare una casa tutta sua, e condividerla con Francesca. Al cuor non si comanda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>