Ferdi Berisa non impedirebbe a Francesca di fare un sexy calendario

di Redazione 1

Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, ha dichiarato ad Eva che se la sua fidanzata Francesca Fioretti realizzasse un calendario sexy, certamente lui non si opporrebbe. Sull’eventuale calendario Ferdi non vuole pronunciarsi:

Non confermo né smentisco, ma se fosse vero… beh, allora non lo farò certo sparire. Magari, soffrirò come un cane ma lo appenderò ovunque.

La relazione tra Francesca e Ferdi procede per il meglio, anche se entrambi continuano a litigare per la gelosia che Ferdi nutre nei confronti della sua fidanzata:


Io sono geloso, magari un pelino più del normale, non l’ho mai negato così a volte faccio qualche scenata.

Ferdi nella sua intervista accenna anche al suo libro autobiografico già pronto:

Stiamo soltanto decidendo quando e come lanciarlo. Per quanto riguarda i contenuti ci sono tutti gli elementi, dall’arrivo in Italia, alla vittoria al Grande Fratello e naturalmente anche il sentimento per Francesca.

Chissà come andrà la vendita di questo libro, ma soprattutto come Ferdi reagirà nel vedere la sua Francesca (nuda in calendario) osservata da migliaia di uomini italiani.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>