Ferdi Berisa: “Per mettere su famiglia è troppo presto”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Visto, Ferdi Berisa racconta come procede la sua storia d’amore con Barbara Barucco. L’ex gieffino dichiara:

per ora noi due ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili. Preferiamo passare le nostre serate a casa, da soli, piuttosto che andare a ballare nei locali notturni. Ma anche se abbiamo dei ritmi molto casalinghi, per mettere su famiglia è davvero troppo presto.

Nonostante tali affermazioni, Ferdi aggiunge:

di matrimonio in effetti parliamo spesso, ma ancora non abbiamo stabilito una data. Viviamo la nostra storia, per adesso, giorno per giorno. Mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile. Credo in Dio ma non nella chiesa che è fatta di uomini che possono sbagliare.

Il vincitore del Grande Fratello 9, espone anche i suoi progetti lavorativi:

sto aprendo un sito internet dove mi si potrà contattare per serate, spettacoli ed eventi (dato che non ho un’agenzia che mi gestisce) ma che vorrei diventasse, soprattutto, un luogo di ritrovo per gli stranieri che vogliono raccontarmi la loro vita. Oltre che scrivere su Visto, sto imparando a recitare. Mi piacerebbe fare il Rom in un film con Roberto. Benigni, sarebbe un sogno.

Commenti (1)

  1. CIAO FERDI BERISA SN FILIPPO LIA VORREI FARE AMICIZIA CN TE SEI UN UN RAGAZZO SIMPATICO IO TI VOGLIO TANTO BENE .SN CONTENTO CHE SEI SPOSATO CN BARBARA SIETE TUTTI E DUE BELLISSIMI STATE BN IN ZIEME BY FILIPPO LIA .T.V.B 3881272747

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>