Ferdi Berisa racconta a Mattino cinque la fine della sua relazione con Francesca Fioretti

di Redazione 1

Spread the love

Ferdi Berisa racconta a Mattino cinque, racconta a Federica Panicucci i motivi per cui sia finita la sua storia d’amore con Francesca Fioretti. Il ragazzo afferma che entrambi si sono resi conto di essere molto diversi (caratterialmente) l’uno dall’altra. Ferdi spiega inoltre che Francesca aveva altri obiettivi per la vita (relativi al mondo dello spettacolo), mentre lui tende ad essere una persona più concreta.

Il cuoco ribadisce che è finito tra loro l’amore. Vengono fatte vedere a Ferdi delle foto che ritraggono Francesca in teneri atteggiamenti con un altro. Su questa cosa, Ferdi interviene sostenendo che lei non abbia un altro, cosi come lui non ha ancora trovato una fidanzata, soprattutto per rispetto nei suoi confronti, dal momento che si sono lasciati da pochissimo.Ferdi ammette che con Francesca non ha alcun rapporto di amicizia, ma che magari in futuro potrà esserci perchè tutto può succedere. Su una cosa è quasi certo, e cioè che lui e Francesca non torneranno più insieme.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>