Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9

di Monia Gelfo 2

Ferdi Berisa nasce il 14 Gennaio 1987 a Podgorica, in  Serbia.E’ arrivato in Italia all’età di 7 anni a bordo di un gommone. In Italia, il padre lo costringeva anche con la violenza a chiedere l’elemosina ed a partecipare a combattimenti clandestini tra minorenni (Fonte ferdiberisa.net). A 10 anni le forze dell’ordine lo allontanano da questa situazione, portandolo in un istituto a Fano. Dopo essere stato affidato ad una famiglia marchigiana, prima di entrare al reality viveva con un amico ed aveva  perso ogni contatto col padre naturale e la sorella.  Il reality gli ha dato la possibilità di mettersi in contatto sia con loro che con la madre.

Ha il diploma triennale all’Istituto Alberghiero con la qualifica di cuoco. Ha lavorato come cuoco in un ristorante di Fano. Dovendo lavorare per mantenersi gli studi, si è iscritto come privatista per terminare i cinque anni. Il suo sogno è quello di laurearsi in medicina o in psicologia. E’ il vincitore dell’edizione 2009 del Grande Fratello. Adesso vive a Milano con la sua fidanzata Francesca Fioretti, studentessa napoletana conosciuta all’interno del reality ed è in procinto di scrivere un libro sulla sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>