Ferdi e Francesca a Pomeriggio cinque contro Gianluca

di Redazione 1

Ferdi è stato presente come ospite a Pomeriggio cinque. Barbara parla dell’infanzia drammatica di Ferdi, il quale ricorda di essere cresciuto con il nonno e la sorella e di essere arrivato in Italia con il padre all’età di nove anni e di aver vissuto di espedienti chiedendo l’elemosina e rubando quà e là.

La sua vita è cambiata grazie ad un albergatore, che vedendo le condizioni in cui viveva Ferdi (che se non faceva ciò che il padre gli diceva, veniva picchiato), ha chiamato la polizia, che lo ha portato via dal padre e lo ha fatto vivere in una comunità. Da quel giorno Ferdi non ha più rivisto il padre.In studio è arriva anche Francesca. Viene trasmesso un RVM che li ritrae insieme dopo la fine del reality. Sulla rivista, Ferdi confessa di aver fatto l’amore con Francesca. Quest’ultima  si augura di vivere il rapporto giorno dopo giorno con Ferdi al di fuori delle telecamere.

In collegamento c’è  stato anche Gianluca, il quale ha dichiarato che Francesca si prende gioco di Ferdi ed è tutto finto. Gli animi si riscaldano, Francesca attacca Gianluca e viceversa. L’imprenditore napoletano sostiene che Francesca sta con Ferdi verso cui prova dei sentimenti non veri.

Il vincitore del Grande Fratello esorta Gianluca ad andare avanti e a non parlare più della loro storia. Gianluca consiglia a quest’ultimo di aprire gli occhi, perchè potrebbe rimanere deluso. Francesca è infastidita dal suo ex ragazzo Gianni, con cui ha avuto una storia durata tre anni e finita per un errore di quest’ultimo, il quale sostiene (come Gianluca), che la storia tra Francesca e Ferdi non è vera.

In collegamento telefonico c’è un’amica di Gianni e Francesca di nome Anna, che prende le difese del ragazzo, il quale è stato chiamato in causa da lei all’interno della casa e a cui ha dato tutti gli appellativi negativi possibili. Anna si sente ferita dal suo comportamento e pensa che lei stia creando una favola d’amore falsa con Ferdi facendo del male sia a lui, ma anche e soprattutto a sè stessa. Anna sostiene anche che ad Ottobre (mese in cui si è lasciata con Gianni), Francesca le confessava di pensare ancora a lui. Francesca risponde che da allora la sua vita è andata avanti ed è per questo che ha deciso di voltare pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>