Ferdinando Giordano, Grande Fratello 12

di Redazione 1

Spread the love

Nel gruppo degli invasori del Grande Fratello 12, è stato inserito anche Ferdinando Giordano che ha partecipato al reality di Canale 5, lo scorso anno, classificandosi al secondo posto dietro ad Andrea Cocco.

SCHEDA UFFICIALE

Ferdinando, 31 anni compiuti a luglio scorso, è stato per molti il vincitore morale della scorsa edizione. In finale, ha dovuto cedere il passo ad Andrea Cocco, restando indubbiamente uno dei personaggi più amati di GF11. Era entrato nella Casa con una voglia di riscatto senza uguali: una storia difficile alle spalle e una scelta di vita opposta rispetto a quella del padre.

E’ sempre stato un ragazzo determinato e con grande forza di volontà, due qualità che ha portato anche nella Casa e che, il pubblico ha dimostrato di apprezzare, votandolo per parecchie settimane consecutive come “preferito”. Nella Casa era stimato da tutti i suoi compagni e spesso è stato preso in giro per la sua pigrizia. Protagonista di una delle storie d’amore più belle e tormentate della scorsa edizione: lui e Angelica hanno fatto sognare molti spettatori ma, l’idillio, è finito pochi mesi dopo la fine del reality.

Fonte | Sito Grande Fratello
Photo Credits | Pagina Ufficiale Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>