Festival Cinema di Venezia 2016, Giulia Salemi e Dayane Mello: mise hot sul red carpet

di Redazione Commenta

Giulia Salemi, protagonista di Pechino Express e Dayane Mello, ex concorrente di Ballando con le Stelle, nella polemica per una mise hot sfoggiata sul red carpet della Mostra internazionale del Cinema di Venezia

Giulia Salemi, protagonista di Pechino Express e Dayane Mello, ex concorrente di Ballando con le Stelle,  sono al centro delle polemiche per aver sfoggiato sul red carpet della Mostra internazionale del Cinema di Venezia 2016, una mise decisamente hot.
Le due si sono presentate sul red carpet a braccetto dello stilista Matteo Evandro Manzini con abiti che non lasciavano davvero nulla all’immaginazione, senza lingerie e con spacchi che mostravano le parti intime.

Inevitabili le polemiche e le accuse di cattivo gusto a cui Giulia ha voluto rispondere su Facebook:

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo.
Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta fortemente per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti e sopratutto per la Stampa internazionale no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita.

Caso chiuso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>