Fiorella Mannoia: “Ho cambiato idea sui talent show scoprendo Noemi”

di Sebastiano Cascone 2

Attualmente impegnata nella promozione del live, Il tempo e l’armonia, Fiorella Mannoia ha raccontato a Tgcom, alcuni aspetti legati ai talent show. La cantante ha commentato la partecipazione di Enrico Ruggeri (suo storico autore), come giudice di X Factor:

Premesso che non vedo la tv, non per snobismo ma proprio perché non ne ho l’abitudine. Enrico ha una sua storia ed è qualificato per quel ruolo.

E di aver cambiato idea sul genere tv, partecipandovi come ospite e incrociando sulla propria strada grossi talenti come Noemi:

Ci ho pensato molto su prima di partecipare come ospite, ho anche visto un sacco di video su YouTube per capirne il meccanismo. Alla fine mi sono detta che non avrei perso nulla ad esserci. E poi diciamoci la verità ormai i giovani per far conoscere la loro musica che devono fare? Vanno ai talent… Io sono andata e ho conosciuto Noemi che è straordinaria, c’è un bel rapporto tra noi anche perché siamo simili caratterialmente.

Le due raffinate interpreti sono diventate molto amiche, tanto da scambiarsi consigli di vario genere:

Le ho detto di non firmare mai contratti! (ride, ndr).

Commenti (2)

  1. Grande Fiorella, che artista! ho visto il suo concerto all’arena di Verona rimanendo senza parole…questa si che è una cantante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>