Flavia Vento: “Sono dimagrita 4 chili, non è vero che ho la pancia”

di Maris Matteucci Commenta

Nei giorni scorsi la pancetta di Flavia Vento aveva fatto il giro del web: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi era finita al centro del gossip per alcune foto che la immortalavano con una forma fisica non proprio perfetta.

E ecco allora che Flavia Vento sbotta e, sui social, si dichiara stufa di così tanto chiacchiericcio nei suoi confronti. Un chiacchiericcio peraltro ingiusto visto che lei sostiene di essere dimagrita quattro chili e di non avere la pancia.

Mi sono stufata di questo accanimento mediatico, postare foto così è per far del male e dire Flavia è finita! Non ci sto, basta! Certi personaggi hanno fatto escort e lo sanno tutti però a loro sui giornali protetti vengono pubblicate solo foto perfette Penaaaaaa

Uno sfogo in piena regola, quello della ex naufraga, che evidentemente si sente molto colpita dalle critiche fatte sul suo aspetto fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>