Flavia Vento, L’isola dei famosi 9

di Redazione Commenta

Flavia Vento sarà una delle naufraghe che parteciperà all’Isola dei Famosi 9. Flavia, 34 anni, dopo aver debuttato nella trasmissione Il lotto alle otto, è diventata “celebre” grazie al ruolo di showgirl “sotto il tavolo” a Libero, trasmissione di scherzi condotta da Teo Mammucari. Non solo spettacolo ma anche politica, seppur con scarso successo, giusto per utilizzare un eufemismo: dopo aver flirtato con La Margherita di Rutelli (celebre sul web un suo discorso colmo di gaffes), la Vento si candidò con il PLI di Storace alle elezioni regionali del 2005, ottenendo la bellezza di 27 voti.

Flavia Vento non ha un bel rapporto con i reality eppure è decisamente recidiva: la showgirl, infatti, italo-olandese, ha partecipato a La Fattoria (esperienza che terminò con un ritiro) e alla sesta edizione de L’isola dei Famosi (esperienza che terminò con un ritiro).

La Vento abbandonò l’Isola per motivi personali nonostante la vittoria al televoto con Michi Gioia durante la terza puntata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>