Flavio Montrucchio al timone di Verdetto Finale su Rai 1 nella prossima stagione

di Maris Matteucci Commenta

Un ex concorrente del Grande Fratello alla guida di un programma televisivo: stiamo parlando di Flavio Montrucchio e di Verdetto Finale, il programma di Rai 1 che fino all’anno scorso era condotto da Veronica Maya. Per il momento manca l’ufficialità ma sembra davvero fatta: per Flavio Montrucchio sarebbe una esperienza tutta nuova in tv.

Dopo il Grande Fratello, infatti, Flavio Montrucchio si è dato alla recitazione, partecipando di volta in volta a qualche talent, per esempio Tale e Quale show: ma la conduzione di un programma gli mancava. Il piemontese ha scalzato la concorrenza di Lorella Cuccarini e Elisa Isoardi che in un primo momento sembrava potessero approdare alla conduzione del programma che un tempo è stata di Veronica Maya la quale non è stata riconfermata, per motivi non ufficilizzati dall’Azienda di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>