Flora Canto e Francesco Pozzessere si sono lasciati?

di Redazione 2

Li avevamo lasciati qualche tempo fa, più felici ed innamorati che mai, intenti a comunicare la posticipazione del loro tanto desiderato matrimonio, ma sembra essere certa la notizia che Flora Canto, ex fidanzata di Filippo Bisciglia ed ex tronista di Uomini e donne, e Francesco Pozzessere, poliziotto che vive ad Ischia, sembrano essersi definitivamente lasciati.

Francesco e Flora si erano conosciuti al programma di Maria De Filippi Uomini e donne. Francesco era il suo corteggiatore, e dopo varie vicissitudini, Flora lo aveva scelto e da lì era nato un grande amore che neanche la distanza (lei vive a Roma, lui ad Ischia) aveva potuto scalfire.

Flora e Francesco dovevano convolare a nozze il 7 Maggio di quest’anno, poi avevano deciso di posticipare le nozze per l’anno seguente a causa del mancato trasferimento di Francesco a Roma, tranquillizzando cosi i loro fan. In realtà, pare che i due non andassero più d’accordo e che lo stesso Francesco, confidandosi con un amico, gli avrebbe confessato che lui e Flora si erano lasciati.

Speriamo si tratti di una bufala, ma se fosse realmente cosi, posso constatare che anche le più belle fiabe d’amore finiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>