Flora Canto ha un nuovo amore

di Redazione Commenta

Flora Canto, intervistata ad Eva, esprime giudizi sui tronisti di quest’anno e parla della sua vita privata. Per quanto riguarda i nuovi tronisti, Flora crede che Laura dovrebbe lasciarsi andare un pò di più. Ritiene Monica molto simpatica e genuina. Per ciò che concerne il trono maschile, Flora confessa che le piaceva molto Marco, ma era molto immaturo. L’ex tronista ha anche una buona opinione di Marcelo e Giuseppe.

Per ciò che riguarda la sua esperienza a Uomini e donne, Flora si rende conto che tale programma tocca la sfera privata di chi vi partecipa, e quindi non era molto adatto a lei. L’ex tronista, se tornasse indietro, prenderebbe le cose in maniera meno seria rispetto a come si è comportata.Archiviata la sua storia di due anni con Francesco Pozzessere (che adesso vive a Roma, nella sua stessa città), conosciuto e scelto proprio a Uomini e donne, Flora confessa che non tornerebbe a stare insieme a lui, nonostante abbia un grande rispetto per lui e lo stimi tantissimo. L’ex tronista infatti rivela di stare con un altro ragazzo, con cui ha intenzione di fare le cose con calma.

Auguriamo a Flora la serenità per la sua nuova relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>