Forte Forte Forte anticipazioni terza puntata 30 gennaio

di Fabiana Commenta

Dopo la selezione dei concorrenti che si è conclusa dopo le puntate dedicate ai casting, Forte forte forte, il talent di Raffaella Carrà entra nel vivo della competizione.

Che cosa accadrà nel corso della terza puntata in onda venerdì 30 gennaio alle 21.10 su Rai 1?

I 14 ragazzi selezionati dovranno mostrare tutta la propria abilità artistica per conquistarsi l’accesso alla puntata successiva. Al termine di ogni puntata la Giuria composta dal supergiudice Raffaella Carrà, da Asia Argento, Philippe Plein e Joaquin Cortes, sceglierà due concorrenti da eliminare, quelli che non sono riusciti a convincere con le loro esibizioni di ballo, canto e intrattenimento. Conduttore della trasmissione è il giovane Ivan Olita, mentre le esibizioni dei concorrenti saranno valutate dai coach Chiara Noschese, Tiziano Vasselli e Stefano Magnanensi, con la supervisione musicale di Danilo Vaona e le coreografie di Jamal Sims. La web reporter Federica Minia seguirà la trasmissione via social con le interviste ai concorrenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>