Forte forte forte, Philippe Plein: “Non mi interessa il gossip”

di Redazione Commenta

Impegnato come giudice di Forte forte forte accanto a Raffaella Carrà, Asia Argento e Joaquin Cortes, Philippe Plein in realtà è già abbastanza noto al pubblico italiano o meglio al gossip.

Tutto merito delle sue ex, nella cui lista vanno incluse anche Cecilia Capriotti e Aida Yespica. Ma lo stilista tedesco in realtà sembra essere del tutto disinteressato al gossip. 

Il gossip non m’interessa. La verità è che mi piacciono tanto le donne. Spero di apparire solo così come sono: vero e autentico.

Ha detto lo stilista che ha invece ha confessato di cercare di essere un papà modello.

Ho un figlio di un anno e otto mesi che vive in Brasile, Romeo Prince, avuto dalla modella Fernanda Rigon. Cerco di essere il miglior papà del mondo, è un sogno per me, un’esperienza meravigliosa. Quando sono con lui sono al settimo cielo, cerco di essere un papà calmo, ma forte. Ma non è facile, soprattutto quando mi spalanca i suoi meravigliosi occhioni.

Non manca la difficoltà nel dover giudicare i giovani e magari infrangere i loro sogni.

Ho visto tanti giovani talenti qui, artisti con un importante potenziale e la cosa più difficile è giudicare qualcuno che ha un grande sogno da realizzare. Il nostro compito è decidere, capire se quel concorrente è davvero forte o meno o se magari deve tornare a casa e continuare a studiare e prepararsi. Distruggi parte di un loro sogno. Ma il nostro obiettivo è trovare un talento che sia pronto a diventare una star. Non cerchiamo qualcuno che sappia solo ballare e cantare, ma anche personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>