Forte Forte Forte riassunto quarta puntata, Vincenzo e Daniel DeCò eliminati

di Fabiana Commenta

Dopo la pausa forzata con Sanremo 2015, è tornato in onda il nuovo appuntamento con Forte forte forte, il talent show targato Raffaella Carrà, con la giuria formata da Asia Argento, Philippe Plein e Joaquin Cortes.

Che cosa è accaduto nella puntata di venerdì 20 febbraio? Come annunciato si comincia con le esibizioni di Anastacia (registrata) anche se il resto della puntata è in diretta. La cantante propone un medley dei suoi successi insieme a Vittoria Haid, Marco Martinelli, Gabrio Gentilini e Federica Buda.

A tentate di salvare gli ascolti arriva anche il Volo che intrattiene il pubblico giocando e duettando con la Carrà, poi arriva il primo verdetto: Vincenzo è eliminato fra i fischi del pubblico, ma a decidere è stato il televoto da casa. Nella seconda manche viene invece eliminato Daniel DeCò e la puntata si conclude con il taglio della partecipazione della Roma, già ampiamente annunciata nei giorni scorsi.

Intanto è certo che il programma chiuderà anticipatamente i battenti: gli ascolti sono sempre rimasti bassi e la trasmissione si è rivelata un mezzo flop. 

Al posto delle due puntate «tagliate» dovrebbero andare in onda le nuove storie di «Così lontani così vicini», il docureality condotto da Paola Perego e Al Bano.

Ha scritto Tv Sorrisi e Canzoni. La Rai certamente si sarà fatta i suoi conti e sembra certo che docureality di Paola Perego e Al Bano otterrà risultati migliori rispetto a Forte forte forte, uno dei maggiori flop della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>