Forte Forte Forte, vince Stefano Simmaco

di Fabiana Commenta

Stefano Simmaco vince la prima edizione di Forte forte forte, il talent di Rai 1 ideato e condotto da Raffaella Carrà, giurata insieme a Joaquin Cortes, Philippe Plein, Asia Argento. 

Simmaco ha vinto lo scontro diretto in finale contro Pasquale Di Nuzzo, ex volto di Amici, conquistando il contratto di un anno con la Rai per la quale tra l’altro ha già lavorato. Simmaco infatti ha già lavorato come primo ballerino in diverse trasmissioni, tra cui Torno Sabato di Giorgio Panariello, Siamo Tutti invitati – Citofonare Calone di Massimo Ranieri. Nel corso della serata Patty Pravo si è esibita insieme a Raffaella Carrà e i pezzi delle esibizioni sono stati remixati da Claudio Cecchetto e Fargetta. E dopo i ringraziamenti di rito, Marco viene eliminato: a contendersi la vittoria restano Pasquale e Stefano e Stefano si aggiudica la prima edizione di Forte forte forte. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>