Francesca Cipriani in topless insieme a Gianluca Zito e Moris Carrozzieri

di Redazione 2

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 7, famosa per il suo decoltè prosperoso e per un calendario senza veli realizzato nel 2007, si gode una vacanza a Porto Cervo in compagnia di due famosi amici, Moris Carrozzieri difensore del Palermo, e Gianluca Zito del Grande Fratello 9, con cui sembra andare molto d’accordo.

L’ex gieffina,  scherza gioiosamente in piscina con il calciatore, mentre con Gianluca Zito la situazione si fa più calda. Infatti, l’imprenditore napoletano, dopo vari tentativi, riesce a farle togliere il costume di sopra lasciandole il seno nudo rifatto ( si notano gli evidenti segni lasciati dal chirurgo).Che sia una trovata per farsi pubblicità o davvero la bella biondina ha intenzione di fare conquiste? Entrambe le cose nel mondo dello spettacolo, non guastano mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>