Francesca Cipriani, incidente hot: il cellulare le esplode nella scollatura

di Sara Bianchessi Commenta

Incidente hot per Francesca Cipriani, all'ex gieffina è scoppiato il cellulare nella prosperosa scollatura, per fortuna senza gravi conseguenze.

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6 ed ex Pupa della seconda edizione de La Pupa e il Secchione, famosa soprattutto per il prosperoso decolletè, è stata protagonista di un incidente hot, le è scoppiato il cellulare nella scollatura. A raccontare quanto è accaduto è il settimanale Novella 2000, la Cipriani dopo aver ricevuto in regalo un modello molto conosciuto di smartphone, tra gli ultimi modelli usciti sul mercato, se l’è infilato all’interno del proprio décolleté. Per qualche ignaro motivo, lo smartphone è esploso e la Cipriani è rimasta leggerissimamente ferita. Per fortuna lo smartphone le ha causato soltanto qualche scottatura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>