Francesca Cipriani: “Qualche anno fa Mario Balotelli mi invitò ad uscire, ma io dissi di no”

di Sara Bianchessi Commenta

 Francesca Cipriani, che come ricorderete aveva promesso di spogliarsi se l’Italia avesse vinto i Mondiali 2014, parla della delusione per la prematura eliminazione della nostra nazionale e di quando, qualche anno fa, Mario Balotelli la invitò ad uscire.L’ex gieffina, intervistata dalla rivista Adesso, rivela di non essersi mai fidanzata con un calciatore:

Finora non mi sono mai innamorata di un calciatore, ma si sa: “l’amore quando arriva, arriva”, quindi mai dire mai. L’unica cosa è che dovrebbe trattarsi di un ragazzo comunque umile perché alcuni giocatori sono un po’ troppo vanitosi e io preferisco gli uomini semplici. E poi sono troppo stufa delle prime donne.

Francesca ha svelato che SuperMario, qualche anno fa, la invitò ad uscire:

Qualche anno fa Mario mi aveva invitato ad uscire, ma io all’epoca non era interessata quindi gli dissi di no. Comunque sono passati molti anni, io ero appena arrivata a Milano e lui adesso è cresciuto.

Che ora la procace ex Pupa abbia cambiato idea e sia pentita?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>