Francesca D’Auria ed il suo sogno di diventare soubrette

di Redazione Commenta

Spread the love

Francesca D’auria, ex concorrente di  Un, due, tre… Stalla racconta a TuttoIn come ha vissuto l’esperienza di questo reality. L’esordiente attrice ricorda di aver avuto non pochi problemi, soprattutto nel confrontarsi con le altre donne che facevano parte del reality.

A metà programma, dal momento che si erano formate due squadre, quella dei contadini contro quella delle ragazze, Francesca chiese  se era possibile gareggiare insieme ai contadini piuttosto che con le donne, dal momento che era intollerante al loro comportamento.  La sola ragazza che riusciva a sopportare era Imma Di Ninni,vincitrice del reality, a parere suo l’unica ragazza vera. Esperienza questa che Francesca D’Auria non rifarebbe, ma se glielo proponessero, non direbbe di no alla partecipazione come concorrente a L’isola dei famosi. Il suo sogno vero è però quello di diventare soubrette,  e di partecipare in programmi del calibro del Bagaglino, come è avvenuto nel 2006 con Te le fai da te, che aveva come protagoniste Matilde Brandi e Aida Yespica, dove aveva la possibilità di cantare, ballare e recitare.

Francesca si rende conto che il suo sogno è difficile da realizzare, soprattutto perchè molte ragazze desiderano farlo,  e la concorrenza è spietata e piena di ragazze sempre più giovani e sempre più straniere. Mia cara Francesca, noi ti consigliamo di aspirare anche ad altre professioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>