Francesca Fioretti e Ferdi Berisa provano un amore sincero

di Redazione 2

Ferdi Berisa e Francesca Fioretti tornano a parlare della lorol relazione sulle pagine di Vivo: i due piccioncini si augurano che il loro amore duri in eterno, ma è ancora troppo presto per parlare di matrimonio e di figli. Francesca ricorda che alcuni tabloid avevano riportato la notizia che lei fosse incinta. In realtà sono soltanto bugie.

Ciascuno parla dei difetti dell’altro: Francesca sostiene che il difetto più grande di Ferdi è quello di essere distratto, mentre quello più grande di Francesca a detta di Ferdi è quello di essere troppo suscettibile. Francesca sostiene si essere stata conquistata dal modo di fare di Ferdi, mentre il vincitore del Grande Fratello 9 non esita a dire con una punta d’orgoglio che Francesca, oltre che essere una brava ragazza, è anche bellissima.I due vogliono chiarire definitivamente il fatto che il loro rapporto è basato su un amore sincero e non è costruito a tavolino come molti hanno insinuato. A dimostrazione di ciò, Ferdi e Francesca hanno preso casa a Milano, dove sono andati a convivere.

Chiunque continui a nutrire dei dubbi su di loro, si dovrà ricredere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>