Francesca Fioretti:”Ferdi poco delicato nei miei confronti”

di Redazione Commenta

Fra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti è gelo: dopo lo sfogo di Ferdi, che non aveva gradito molto le affermazioni della sua ex al Barbareschi Shock (Se potessi lo eviterei. Ma, quando mi chiamano per partecipare a un programma e mi fanno una domanda su Ferdi, non voglio sembrare presuntuosa e, per educazione, rispondo. Ma, credetemi, Ferdi mi ha recato solo danni: non è come appare, io l’ho vissuto e ha dei lati del carattere molto brutti), la ragazza ha replicato in un’intervista rilasciata a Top:

Preciso subito che non voglio fare il suo gioco e preferisco, a differenza di lui, essere diplomatica. Dico solo che Ferdi è stato poco delicato nei miei confronti, soprattutto quando ha tirato in ballo la mia famiglia. Quello,che ha fatto si commenta da solo e lui sa di aver detto tante stupidate. Secondo me, ha rilasciato quell’intervista solo per attirare l’attenzione su di sé.

La Fioretti, che ribatte anche sul fatto di non aver interessi culturali (“Prima del GF, studiavo dalla mattina alla sera… a 23 anni mi sono laureata con 110 in Economia aziendale”) e sul fatto di non aiutare i genitori (“Li adoro per questo ho sempre cercato di tutelarli), e dà un consiglio al suo ex:

Che prendesse la vita col sorriso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>