Francesca Fioretti non è ritornata con il suo ex

di Redazione Commenta


Francesca Fioretti continua a parlare (fonte Ecco.it) della fine della sua relazione con Ferdi Berisa e smentisce la relazione con il suo ex fidanzato.

Dell’ex fidanzato, l’ex gieffina dice:

io e questo ragazzo siamo rimasti amici. Ci siamo ritrovati a mangiare in un agriturismo, ma insieme ad altre quaranta persone e non da soli! Facciamo parte della stessa compagnia.

Riguardo Ferdi, Francesca spiega i motivi della fine della loro relazione:

caratteri tosti tutti e due. Vivevamo quello che ci accadeva sempre con molta tensione. La vita non è un reality. Le relazioni che si creano all’interno della Casa sono differenti. Quando esci e ti confronti con il mondo esterno tutto cambia.

L’ex gieffina aggiunge che la decisione di lasciarsi è stata presa da entrambi:

di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci. Senza renderci conto ci eravamo trovati in una situazione più grandi di noi: la convivenza non è assolutamente facile per nessuno alla nostra età. Ci rispettiamo a vicenda, siamo maturi e stiamo affrontando questa situazione nel migliore dei modi.

Francesca, nonostante la delusione dovuta alla fine di questa storia, crede ancora nell’amore ed ipotizza anche un riavvicinamento tra lei e Ferdi:

non lo escludo… un domani chissà. Mi pare brutto però adesso parlare di questo.

Che ci sia qualche speranza per Ferdi per stare nuovamente insieme all’amata Francesca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>