Francesca Fioretti si è fidanzata?

di Redazione Commenta

Francesca Fioretti, dopo la fine della sua relazione con Ferdi Berisa, aveva dichiarato al Tgcom:

sono single, ma ho tante persone a cui voglio bene intorno a me.

Adesso la ritroviamo in dolce compagnia di un ragazzo, Mimmo Gravino, frequentato due mesi prima dell’esperienza al reality. I due sono stati immortalati sulle pagine di Visto, e l’ex gieffina confessa candidamente che quello che reputava un amico, ora è diventato qualcosa di più:

riprendendo a frequentarci, ho riscoperto quella persona a cui già tenevo prima di entrare nella Casa. Sì, Mimmo è decisamente una persona speciale, lo è sempre stato.

Francesca continua l’intervista, tessendo le lodi del suo “nuovo fidanzato”:

nei due mesi in cui ci siamo frequentati, prima del Gf mi aveva dato di più, a livello umano, di quanto avesse fatto il mio ex fidanzato in anni. E anche in queste ultime settimane mi è stato vicino in una maniera tale da farmi decidere di frequentarlo non solo come amico.

La napoletana difende a spada tratta il suo rapporto, incurante delle critiche nei suoi confronti per aver dimenticato troppo in fretta il suo amore per Ferdi Berisa:

come stanno le cose tra me e Mimmo lo sappiamo solo noi. gli sono davvero legata, gli voglio bene, ci capiamo e mi rende felice stare con lui.

Immaginiamo la gioia di Ferdi nel leggere queste sue dichiarazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>