Francesca Lukasik Pupa DOC secondo Giorgio Alfieri

di Redazione 1

Giorgio Alfieri garantisce: Francesca Lukasik è una pupa Doc. L’ex tronista, che ha conosciuto personalmente l’attuale concorrente de La pupa e il secchione 2 (lei è stata sua corteggiatrice a Uomini e donne), a Visto dichiara:

Per come la trasmissione intende le pupe direi proprio di sì. Non conosco le altre ragazze in gioco, ma per quel poco che so di Francesca posso dire che lei è molto adatta al ruolo. lo non sono certo un secchione e, quindi, non posso giudicare l’ignoranza altrui, ma posso dire che già quando l’ho conosciuta era molto attenta alla sua immagine. E poi leggeva libri per adolescenti, come Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.

Giorgio ha scoperto della partecipazione di Francesca al reality di Italia 1 all’ultimo minuto:

L’ho saputo in diretta sono stato avvisato da un mio amico che stava guardando la televisione e mi ha detto di sintonizzarmi su Italia 1, perché c’era una sorpresa che mi riguardava. All’inizio non avevo capito, perché nemmeno l’avevo riconosciuta. Lei è molto cambiata rispetto a tre anni e mezzo fa. Oggi è molto più donna … L’ho vista sempre a suo agio. È quella che sorride di più. È sempre allegra: ricordo che quando mi corteggiava era una persona molto piacevole, di compagnia. Direi che è più svampita che vamp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>