Francesca Nicolì: “Il mio sogno è diventare un’artista completa come Madonna”

di Massimo Galanto 1

Francesca Nicolì, la cantante di Amici 10, ha raccontato a Vip la sua esperienza negli Stati Uniti. Infatti la giovane salentina l’anno scorso grazie al talent show di Canale 5 aveva vinto in semifinale una borsa di studio per Nashville. Tornata dagli States Kekka ha dichiarato:

Ho studiato canto e ho scoperto doti che non sapevo neanche di avere. Molto emozionante.

Francesca inoltre ha rivelato che i ricordi più belli della sua partecipazione ad Amici sono i duetti con Loredana Bertè, Marco Mengoni e Fiorello.

Infine il futuro; la Nicolì ha annunciato la preparazione di uno spettacolo di ballo e canto a Firenze. Ma il sogno resta quello ma rimane il sogno “di diventare un’artista completa come Madonna!

Commenti (1)

  1. MA CHE ANDASSE A ZAPPARE LA TERRA….ARTISTA COMPLETA? UNA DELLE TANTE MARCHETTE PASSATE DA AMICI…. CASO SOCIALE SFRUTTATO DALLA MACCHINA TELEVISIVA PER LO SHARE…… LA VOLETE PAGARE AD ARTISTI QUALI EMMA MARRONE ALESSANDRA AMOROSO ANNALISA SCARRONE o le piu’ sfortunate KARIMA AMMAR, SILVIA OLARI, ROBERTA BONANNO, SIMONETTA SPIRI, RITA COMISI ED ELEONORA CRUPI??? torna negli State che non setniamo la tua mancanza!
    giulio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>