Francesco Botta e Federica Giammattei sempre più innamorati

di Redazione 1

Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8, dopo la fine della sua storia d’amore con la velina Federica Nargi, ha voltato totalmente pagina, innamorandosi di un’altra Federica, ma il cui cognome è Giammattei e che fa tutt’altro che lavorare nel mondo dello spettacolo.

Francesco Botta ricorda a Visto, la fine della storia sulla sua storia d’amore con Federica Nargi, che ha lasciato per San Silvestro e che considera una ragazzina che sta vivendo il suo sogno. Francesco sa anche che la sua ex sta con un calciatore, ma è una cosa che non gli riguarda. Le augura soltanto di essere felice.Nel frattempo, l’ex gieffino si gode la sua storia con l’attuale fidanzata, che ha aperto vari locali a Roma, e con la quale sta progettando un futuro insieme. Che questa sia la volta buona di Francesco per fare il grande passo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>