Francesco Botta ha un nuovo amore

di Redazione Commenta

Dopo la fine della sua tormentata storia con Christine Del Rio, sua coinquilina nella casa del Grande Fratello 8, e dopo la fine della storia con quella che sarebbe poi diventata la velina di Striscia La notizia, Federica Nargi, durata quattro mesi circa, Francesco Botta ha deciso di voltare pagina.

E’ stato beccato per le strade di Roma in atteggiamenti intimi con una bella mora, e racconta a Visto che si tratta di un’imprenditrice di 26 anni, che è stata sua vicina di casa per dieci anni, ma che i due si sono conosciuti solo da poco tempo e si sono piaciuti subito. Francesco, il quale  avrebbe voluto un pò di privacy per questa sua storia, dice soltanto di stare bene con questa persona, che ancora si devono conoscere a fondo, ma che è molto contento.

Ebbene si, Francesco ha una nuova fidanzata. La ragazza in questione si chiama Federica (come la sua ex ragazza), e a parte la somiglianza fisica tra le due, Francesco assicura che non c’è nient’altro. L’ex gieffino assicura: è tutta un’altra storia. Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>