Francesco Facchinetti impegnato a scoprire nuovi talenti: “Non ho fretta di tornare in Tv”

di Redazione Commenta

Francesco Facchinetti da qualche tempo è lontano dalla tv, ma sembra non sentirne troppo la mancanza e si dedica alla scoperta di nuovi talenti. Il dj, in un’intervista a Tgcom24, racconta di amare quello che fa:

Non si deve apparire per forza. In questo periodo sto facendo talmente tante cose… Sono impegnatissimo a scoprire nuovi talenti, e Chiara Biasi è un esempio, mi piacciono i giovani e faccio il dj. Mi piacciono i giovani, è giusto dare loro una possibilità. Non ho fretta di tornare in tv.

Facchinetti parla anche della sua vita sentimentale e si dice felice per la sua ex, Alessia Marcuzzi, che ha ritrovato l’amore:

Sono felice per lei, è la vita…

Francesco spiega che tra lui e la sua ex c’è un rapporto sereno, soprattutto per il bene della piccola Mia:

C’è un grande equilibrio, c’è rispetto reciproco, è quello che dovrebbero fare tutte le coppie che si lasciano, i figli vengono prima di tutto…

Il dj parla del rapporto con la figlia:

Mia cresce di giorno in giorno e sono molto presente. Essere mamma è una cosa naturale, papà invece si diventa. Io ce la metto tutta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>