Francesco Renga, con Ambra vacanza da separato e spunta la bionda misteriosa

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono dati in crisi ogni tre per due anche se la verità è che, a distanza di anni, sono ancora felicemente accompagnati. Ma il settimanale Chi parla di vacanze da separati tra il giudice di Amici 14 e la ex lolita di Non è la Rai. Non solo, perché il cantante bresciano viene paparazzato insieme a una bionda misteriosa di nome Diana. Forse una amica?


Il settimanale Chi racconta che Francesco Renga e Diana hanno pranzato insieme a Brescia, poi la ragazza (estranea al mondo dello spettacolo: fa la ristoratrice) è salita in casa con il cantante bresciano uscendo solo la mattina, quando è partita insieme a lui per un concerto. Di Ambra Angiolini nemmeno l’ombra: l’attrice sarebbe a Cerveteri dai genitori insieme ai due figlioletti. Ma si tratterà delle solite malelingue o stavolta Ambra Angiolini e Francesco Renga sono davvero in crisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>