Francesco Silvestre dei Modà ha scritto un brano per Alessandra Amoroso

di Redazione 12

In un’intervista rilasciata qualche settimana fa, Alessandra Amoroso aveva espresso il desiderio che Francesco Silvestre, leader dei Modà, gruppo rivelazione dell’estate 2010 grazie al brano Sono già solo, scrivesse un pezzo per il nuovo cd, Il mondo in un secondo. Il cantante ha confermato l’indiscrezione e l’incontro agli ultimi Wind Music Awards ai colleghi di Tgcom:

Ho sempre apprezzato la sua voce e il suo modo di cantare. Così dietro le quinte della kermesse le ho chiesto se le andava di cantare una nostra canzone inedita. Lei era entusiasta e così nel suo nuovo album ci sarà un brano scritto da noi.

Se questi sono i presupposti, c’è da sperare solamente in un altro successo. Non credete?

Commenti (12)

  1. non vedo l’ora del 28 settembre!!

  2. “Ho sempre apprezzato la sua voce e il suo modo di cantare”Lui si che è un genio…*_* 28 settembre!

  3. attendiamo urgentemente il 28 settembre…x ascoltare le nuovo canzoni…ale di sicuro non ci deluderààààààààààà

  4. Ho sempre apprezzato la sua voce e il suo modo di cantare. Così dietro le quinte della kermesse le ho chiesto se le andava di cantare una nostra canzone inedita. Lei era entusiasta e così nel suo nuovo album ci sarà un brano scritto da noi. <—— Non vedo l'ora di ascoltare questo brano e tutto l'album *-*

  5. Siiiiiii!!!Non vediamo l’ora di ascoltare altri nuovi successi!!!!!!!!!!!Ale unica

  6. “Così dietro le quinte della kermesse le ho chiesto se le andava di cantare una nostra canzone inedita”

    che grande cavolata! In realtà è la casa discografica che ha chiesto a Francesco di scrivere una canzone per l’Amoroso, però come funziona in questo campo devono dire che sono gli artisti che si sono messi d’accordo quando invece non è così visto che c’è sempre lo zampetto della casa discografica che chiede a Tizio di scrivere per Caior
    Inoltre il caro leader dei Modà ha detto in un’intervista (se non erro era Mattino 5) che le canzoni dell’Amoroso devono passare al vaglio della De Filippi che le decide e approva, cioè ma ci rendiamo conto? o__O

  7. @ Vale80:
    Ma che caspita di cavolate dici??Guarda che tutti abbiamo visto il filmato di cui parli (a Uno Mattina…non mattino 5…questa la dice già lunga sulle cavolate che hai sparato…)..Ill cantante dei Modà ha detto che la canzone l’ha ascoltata anche Maria dopo che era stata ultimata e che la defilippi era rimasta colpita in modo più che positivo!
    Ma tanto a voi rosiconi piace capovolgere le cose come vi pare!
    Che ignoranti!! Vaiiii Aleeeee!Alla faccia dei rosiconi increduli e detrattori di sempre!!!Sei unica

  8. @ Clò:
    Quoto Clò………….ha detto solo questo in quella trasmissione…………ma lasciale parlare le solite malelingue che vanno in giro a cercare informazioni(pergiunta sbagliate)su cantanti che non seguono solo per esercitarsi a scrivere sulla tastiera del pc……………….e la cosa che fà più pena è che postano lo stesso commento con contenuti identici in ogni articolo………come le pecorelle fanno……….Prima di dire cakkiate ci si dovrebbe almeno informare………consiglio spassionato………

  9. “Ho sempre apprezzato la sua voce e il suo modo di cantare” sono molto contenta perchè ha capito che dietro al timbro particolare c’è grinta, sensibilità e talento..a me loro non piacciono molto ma sono fiduciosa! vedremo!

  10. Non aspetto altro che l’uscita del nuovo disco di Ale *-* e ora sono anche molto curiosa di ascoltare la canzone scritta dai Modà, loro mi piacciono molto, son sicura che sarà un bel pezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>