Franco Trentalance intervistato dal Tgcom

di Redazione 1

Franco Trentalance è stato intervistato dal Tgcom. La talpa ha raccontato la sua esperienza (che è stata difficile – vedi uscite di Natalia e crisi Karina e Malita – e che non rifarebbe), spiegando di aver puntato a non essere riconosciuto dal pubblico e di aver scoperto il suo ruolo solo poche ore prima (“Mi hanno detto che avevo molte possibilità di esserlo”).

Il pornoattore (che ha iniziato la sua carriera 12 anni fa) ha detto, poi, che vorrebbe parlare di sesso e seduzione in maniere allegra, tranquilla e ironica in televisione, senza paura.

Dopo aver parlato di un po’ di tutto in compagnia dell’intervistatore, Franco ha detto di voler essere testimonial di una campagna che spieghi il sesso ai ragazzi e di voler scrivere un’autobiografia (oltre che continuare con il suo lavoro).

Se volete saperne di più vi invito a guardare la videointervista.

Commenti (1)

  1. amore mio 6 stupendo quando fai le interviste.Non vedo l’ora di venire a bologna,mi fai impazzire,la notte faccio sogni dolci con te,vorrei passare una settimana nel letto con te a fare sempre l’amore.Non per fare la boriosa ma sono molto bella,sto in abbondanza a quello che piace a te non so se hai capito,ma penso di si……..ho intenzione di andare subito al sodo con te,sono una napoletana e ti darei tutta l’anima,e come si dice a napoli t’magnass a’ muorz centofrecce!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>