Gabriele Petronio nel cast de Le Iene

di Redazione 1

Gabriele Petronio, ex concorrente del Grande Fratello 7, ritorna a far parte del mondo dello spettacolo grazie al programma di Italia 1 Le Iene. Infatti, Petronio farà parte del cast della trasmissione condotta da Ilary Blasi e Luca&Paolo. L’ex gieffino non nasconde, al settimanale Ecco, le difficoltà trovate per riuscire a diventare una vera iena:

Sto facendo Le Iene, che è un mondo a parte rispetto a quello dello spettacolo. È una famiglia e sicuramente ho avuto un po’ di difficoltà a entrarvi, perché non è mai facile per chi arriva nuovo. Da poco mi ci sento parte. Ho fatto qualche piccola conduzione ma sempre con il permesso delle Iene. Ho il massimo rispetto nei loro confronti. Loro per me sono sempre stati un mito. Li seguivo fin da quando ero ragazzino.

Petronio ha parlato anche del periodo post-GF:

Nei primi mesi dopo il GF è stato un susseguirsi di avvenimenti che non avrei mai immaginato. Mi faceva strano che la gente impazzisse per me. Poi tutto va calando e soprattutto non è così facile quando sei quello che viene dai reality. Chi è stato all’interno della Casa non viene considerato una persona di talento. E spesso proprio per questo non ti offrono tante opportunità.

Facciamo il nostro in bocca al lupo a Gabriele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>