Gaetano De Robertis, Grande Fratello 12

di Redazione Commenta

Gaetano De Robertis è un nuovo concorrente del Grande Fratello 12. Il concorrente barese si è guadagno l’ingresso in casa vincendo una scommessa: far credere ai compagni d’avventura di essere legato sentimentalmente a Giusy. La produzione ha fornito alla finta coppia un diario per ricostruire un minimo di biografia della loro storia d’amore.

SCHEDA UFFICIALE

Età: 32

Data di nascita: 17 Gennaio 1979

Luogo: Bari

Vive a: Bari

Cittadinanza: Italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 1,84 cm

Peso: 98 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano chiaro

Segni particolari: ha solo un piercing sull’orecchio

Segno zodiacale: capricorno

Lingue conosciute: italiano, inglese

Titolo di studio: ha un diploma di odontotecnico ed è iscritto all’Università, facoltà Economia e Commercio

Lavoro: organizzatore di eventi in discoteca

Hobby e Sport: la musica è la sua vera passione, ama andare in palestra e adora gli animali

Affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra, questo è lo stile di vita di Gaetano. Un ragazzo buono, sensibile, spiritoso ma anche impulsivo e testardo. Vive in famiglia con i genitori, sposati da 40 anni, con la sorella e sua nipote di 10 anni. La sua è una bella famiglia dove non manca mai la serenità e il buonumore e dove c’è posto anche per ‘Cash’, il pitbull nero che Gaetano chiama “mio figlio”. Chiuso nella sua stanza Gaetano non fa che ascoltare musica, meglio se hip hop.

Per via del lavoro che svolge è sempre in compagnia di molte persone, che ama intrattenere con il suo umorismo, ma poi si rifugia da “quei pochi amici fidati” che gli vogliono bene per la sua semplicità. E’ single, e a proposito di donne confessa di non avere un tipo ideale, sono i primi sguardi, le prime sensazioni, a colpirlo. Ama vestire casual, un look “adeguato ad ogni situazione”, soprattutto per praticare lo sport che più gli piace: “rompere le scatole a tutti… ma sempre entro i limiti del rispetto“. Gaetano sogna di diventare un imprenditore, anche se la mamma lo vorrebbe attore. Intanto entra nella Casa portando con sé l’imprescindibile rasoio elettrico, forte della sua capacità di adattarsi, ma avvertendo: “non sopporto la presa in giro pesante… quella mi infastidisce”.

Partecipi al GF perché: “voglio provare questa esperienza, vediamo come va”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>