George Leonard è ovunque, l’ex GF10 imperversa su Canale 5

di Redazione 4

E’ uscito dalla casa del Grande Fratello ma la sua scalata verso il successo è appena iniziata. Lo abbiamo visto sconfessare amanti vere o presunte e dichiarare amore eterno alla bella Carmela. Esiste ancora il clichè del latin lover?

Di play boy e latin lover ne sono passati tanti nelle dieci edizioni del reality: c’era Gianluca Zito che millantava grandi conquiste ma dentro la casa non ha combinato niente. C’era Roberto Mercandalli che di fidanzate ne aveva due fuori e una dentro e oggi è felicemente sposato con una quarta donna che non ha niente a che vedere con il passato. Anche loro, come George, hanno calcato le scene nei contenitori di Canale 5 per mesi. Forse essere un pò mascalzone aiuta a scalare l’indice di popolarità e questo, Il Principe, lo ha capito benissimo.

Domenica lo abbiamo visto ospite di Barbara D’Urso difendere la sua integrità fino a negare persino l’evidenza. Le amanti non gli danno respiro ma lui non si scompone. Con la sua spada e il suo mantello parla dell’espierienza al gf come un percorso che lo ha portato al cambiamento. Un percorso, il suo, che prevede il coronamento del sogno d’amore con Carmela ma che sembra escludere il piccolo Dan, suo figlio. Questo suo modo di vivere la paternità sconvolge il pubblico e la conduttrice che non gliene fa passare una.

Poi è stato ospite di Federica Panicucci che ha cercato di capire quanto c’è di vero in una persona così originale. Lui e il suo italiano sgangherato, lui e le solite amanti, lui e Carmela. Gli opininisti lo accusano di falsità ma Il Principe, con il suo sorriso beffardo, non lo ferma più nessunoe dichiara: “essere originali ci si nasce, volerlo essere è un difetto!”

Insomma George ha un bel da fare: essere padre, principe, compagno e amante non è un’impresa da poco e da tutti. Sarà per questo che è così irrequieto? Che il motivo sia questo o un altro forse non lo sapremo mai ma di certo lo vedremo molto spesso sul piccolo schermo, se no altro per difendersi dalle accuse di giovani donne imbufalite!

Commenti (4)

  1. be che domande george è bonissimo e fortunata Carmela.QUINDI CIAO GEORGE SPERO CHE LEGGERAI LA MIA E-MAIL

    FIRMATO
    CAMY THE BEST AND THE ONLY ONE

  2. george sei belissimo carmela e fortunata continua cosi ci piace

  3. e buon compleano spero che leggetai la mia e-mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>