Gerardo Pulli: non smette! (ma a dirlo sono solo i fan)

di Redazione 10

L’ultimo vincitore di Amici sembra avere una fama capace di precederlo e una mole di fan in grado di renderlo ancor più famoso di quanto sia.

Dopo la vittoria dell’undicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi, Gerardo Pulli è stato letteralmente rintronato dal successo. Da essere un ragazzo di Torino sconosciuto con la passione della musica è diventato un volto (quasi) noto televisivo e ha goduto dell’ammirazione di tantissimi fan. Soprattutto nel web, le gesta e l’amore per Gerardo hanno raggiunto toni sensazionalistici. Ci sono forum, community, sono presenti molteplici pagine sui principali social network che portano il suo nome e, addirittura, su wikipedia c’è proprio una discussione attiva per capire se la vittoria di un talent possa essere giù sufficiente per finire sulla più famosa delle enciclopedie libere. Qualche mese fa un rumors aveva parlato del suo voler smettere con il mondo dello spettacolo. Ad oggi l’allarme è rientrato, anche se ad essere onesti Gerardo non ha mai fatto dichiarazioni importanti a riguardo. A parlare sono sempre e solo i fan. Ieri, ad esempio, sulla sua pagina facebook hanno ricordato i sette mesi trascorsi dalla vittoria con queste parole:  “sono 7 mesi dalla vittoria di Gerardo. Sette mesi da quando ha alzato quella coppa. Sette mesi e noi siamo(e saremo)sempre qui a sostenerlo e a credere in lui”. La domanda a questo punto sorge spontanea: ma lui crede in voi?

Commenti (10)

  1. Dopo due mesi verrà chiesto a tutte le persone se conoscono Gerardo…e allora…ALLORA…tutti diranno…Gerardo chi? 😆 😆 😆
    Un altro (quasi)cantante inserito nell’albo degli sconosciuti… 😀 😀 😀
    Va be’, a parte le battute, credo che Gerardo debba prendere una decisione immediata, se continuare con questa strada(la strada dello spettacolo) o ritornare alle sue umili origini.
    Una buona giornata a Giulio, Touch ed Anna. 🙂

    1. ELENUCCIA ,CIAOOOOO! Io da usufruitrice della musica , consiglierei a lui e alla sua casa discografica , di non fare grandi investimenti! Nel senso..se ha voglia e fegato di continuare nel mondo musicale lo facci pure….,lo segiurà chi vuole! Io no! 😉 Un abbraccio…siamo a meno 2 alla partenza spero di beccare gli altri ! Mi raccomando..ripassa di qua domani ci scambieremo gli auguri! Con affetto buon pomeriggio!

    2. @AnnaSpocchiossa:
      Ciao amica mia, come stai?
      Il concerto di Valerio Scanu è rimasto un pio desiderio, porca della miseriaccia zozza, ho beccato un influenza con i fiocchi, (per non dire altro) sono inca**ata nera, febbre, mal di gola e ossa doloranti.
      Mi doveva capitare proprio alle soglie dell’evento, ora sto meglio e cosa mi tocca leggere, di Gerardo Pulli, finito addirittura su “wikipedia”.
      Forse sono ancora stranita dall’influenza e ancora non connetto, ma ti risulta che Gerardo abbia dato concerti?, ha preso parte a spettacoli?, ha vinto qualche premio? e allora, come mai le fans (naturalmente femmine) lo osannano?, forse giudicano il faccino, l’occhio languido, oppure come muove il ditino?, certamente non possono giudicarlo per come canta o passerebbero per sorde.
      Certo che non c’è più religione, Valerio, bistrattato e Gerardo, osannato, ma la differenza c’è e si sente, se non altro per la consistenza dei gingilli di famiglia, che uno ha e all’altro mancano.
      Fa solo dichiarazioni ad effetto: Vado, resto, non so, ma si decidesse una buona volta e non rompesse gli zebedei.
      Ho letto che sei in partenza per il paesello, ti auguro una buona permanenza e Buone Feste, spero di ritrovarti dopo, e vadano a fare in c**o i maja e le loro profezie.
      Sono ancora “incavolata” per il concerto mancato, ciao…peppa

    3. @Elena: @Elena:
      Ciao ragazze, vi ho lasciato i saluti nel post dedicato a: Amici: ottenere un banco non garantisce un futuro nel mondo della musica
      Ancora voglio scusarmi con voi per la mia assenza, ho tentato di spiegarla, per tornare al tema del blog, ho letto cose incredibili, quasi, quasi mi dò alla musica anche io, magari imparo a fare quattro mossettine graziose e mi faccio venire la lacrimuccia sul viso.
      Dalla mia, ho ancora la gioventù, non sono uno scorfano ho anche l’occhio verde e per la voce, gracchio meglio di Gerardo,…voi cosa dite, mi posso presentare alla prossima selezione di Amici?, se ci sarà!.
      Ora vi lascio la mia buona serata, spero di risentirti prima che parti “zietta” e di ridarci ancora gli auguri,…un abbraccio alla mia amica specialissima Elena,
      In Amicizia…sempre, Giulio.
      ,

    4. @AnnaSpocchiossa:
      Errata Corrige: Una parte del postato era dedicato a te cara “Zietta”, non riesco a capire come si è attivata la risposta ad Elena per due volte.
      Mah!…misteri del blog, …ancora buona serata.
      Giulio

    5. Peppaaaa, mannaggia la pupazza, mi spiace tantissimo ! SPERO ADESSO SIA PASSATA! 😉 Tesò,sono ancora in coma celebrale ….non riesco a riprendermi! è STATO QUALCOSA DI SUPERLATIVO…DA RIMANERCI STECCHITI! 37 brani….,3 ore di concerto! Ti consiglio di visionare i video li trovi su …star’s music blog wordpress.com! Buona visioneeee e non mi morire! 😀 i maya…..dici….acci loro! 😉 FAMMI SAPERE! :

    6. Mio carissimo Giulio …recuperato messaggio precedente ! Grazie ,per i tuoi auguri che contraccambio ,con stima e affetto sincero! 😉 Spero di ripassare domani e beccare pure il Touchiarello 😀 Se qualcuno non l’ha menato nel mentre! 😉 Sì …direi che saresti un candidato perfetto per amici, tanto ormai ci vanno i personaggi ..lì il talento è un optional! Quindi…accomodati, noi Elena Touch e la Peppa ci sveneremo col televoto per garantirti vittoria certa! 😀 Auguro a tutti buona serata! 😉 😀

    7. @giulio:
      Ciao Giulio, ti ringrazio per tutte le belle parole che ogni volta mi dedichi, GRAZIE 😀
      Come già detto in precedenza, credo che passerò il Natale con i miei famigliari, mentre il Capodanno…con i miei amici! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Divertimento e gioia a non finire! 😀 😀 😀
      Proprio oggi ho finito di infiocchettare gli ultimi pacchetti, doni per tutti i miei cari, per tutte quelle persone con cui ho stretto un legame molto forte…
      Vuoi sapere il tuo regalo? 😉
      Ti auguro una dolce buonanotte, Elena. 🙂
      Auguro una serena serata anche a Touch e Anna.

    8. @giulio:
      P.S.:Se dovessi andare ad Amici…sappi che ho già il mio telefono(viola 😀 ) pronto per votarti! :mrgreen: :mrgreen: Ho comprato anche cartelloni e quant’altro per fare il tifo per te! 😉
      Buonanotte, Elena

    9. @giulio:
      Maremma canterina, ceeeeerto che se ti proponi per le selezioni di Amici13, caro Giulio, io ti sostengo, anzi a pensarci bene, potremmo presentarci entrambi home coppia.
      Un duetto hosì un s’è mai visto,…io miagolo e tu cinguetti 😀 😀 😀 sono honvinto che faremo scintille, sarà come andare alla festa de la Rificolona 🙄
      Pensaci, ci si acchiappa, touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>