GF 10 Cristina Plevani e Simona Salvemini parlano di Carmela Gualteri

di Diego Odello 6

Carmela Gualtieri è una delle ragazze più chiacchierate del Grande Fratello 10, sia dentro che fuori la casa. Tra le ex gieffine parlano di lei Cristina Plevani e Simona Salvemini (fonte Leggo). La vincitrice del GF1 dichiara:

E’ un personaggio che mi dice poco o niente. E’ una bellissima ragazza ma devo capire ancora bene quale è il suo comportamento. Pensavo fosse lagata a un altro ragazzo, Alberto, mentre adesso ho visto questo legame con George, che per me è un buffoncello. Non si può dire che è un personaggio negativo. Non ha peli sulla lingua, ma dice sempre le cose usando il cervello e argomentandole. Non è una provocatrice come potrebbe essere Veronica. Può anche non piacere a pelle, ma mi convince il suo essere razionale sotto molti aspetti.

La concorrente del Grande Fratello 6 invece di Carmela dice:

E’ l’unica donna che mi è simpatica fin dall’inizio e parlo volentieri di lei. Mi piace come persona e la trovo anche la più bella della Casa. La più semplice ma anche la più bella. Per esempio Veronica, che dicono essere la più bella, io la trovo volgare. Carmela è una ragazza con carattere, che sa essere simpatica, ma anche stare al suo posto senza essere troppo irriverente nel confronti di nessuno. Secondo me ha fatto bene a fare gruppo con Massimo e George perché sono i più simpatici, quelli un po’ più vivi che hanno voglia di divertirsi all’interno della Casa. Gli altri uomini li vedo un po’ mortarelli. Mi sembri che Carmela sia molto presa di George, lui invece non riésco a capirlo. Sulla sua persona stanno uscendo delle cose poco carine e lei, a questo punto, deve valutare bene che George fuori ha una compagna, un figlio. Anche se non mi sembra che si sia tirata indietro nonostante quello che ha saputo. È una dorma determinata che si prende quello che vuole. E fa bene.

Commenti (6)

  1. 3 <3 < 3 <3 < 3 =)) :-/ :-L 😛 🙁

  2. :X 😡 :C :O -_- -_- :-t X( b-( 😐 °_°

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>