Claudio Paselli a Mondoreality: George Leonard falso e infedele

Claudio Paselli, già noto agli spettatori del Grande Fratello per essere stato uno dei protagonisti del quadrilatero amoroso (o presunto tale) del GF9, che comprendeva anche Lea Vegetti, Marco Mazzanti e Vanessa Ravizza, ci ha fatto sapere che George Leonard, concorrente del GF10, non è esattamente quello che dice di essere. Ecco cosa ci scrive Claudio:

George, a differenza, di quello che dichiara al Grande Fratello, non è affatto fedele….anzi! Solo io ho documentato sul settimanale TOP di 2 corna, con 2 mie ex e ho altre 3 ragazze che risultano fidanzate con lui dal 2008 ad oggi!

L’ultima è Lisa Tusa che è stata fidanzata con lui quest’estate e poi Anna che è stata fidanzata con lui nell’estate 2008, anche lei una mia ex!

Claudio spiega anche il metodo rimorchio di George:

Le modalità sono sempre le stesse….il Falso George racconta di essere single , di avere un buon rapporto con la mamma di Dan ( Carla Giommi che in realtà è la sua compagna da ben 7 anni ) e racconta inoltre di abitare in una casa sopra la casa di Carla. Incontra sempre le ragazze a casa di un suo carissimo amico dove può trovare la sua intimità con loro aggiungendo che a casa sua non possono andare per evitare di fare ingelosire Carla!!

Avendo vinto un reality….so bene che se hai scheletri nell’armadio…è meglio stare a casa che andare a raccontare storielle in TV!

Ovviamente, se qualcuno volesse confutare o controbattere alle parole di Claudio, può scriverci.

Lascia un commento