Claudio Paselli a Mondoreality: George Leonard falso e infedele

di Redazione 1

Claudio Paselli, già noto agli spettatori del Grande Fratello per essere stato uno dei protagonisti del quadrilatero amoroso (o presunto tale) del GF9, che comprendeva anche Lea Vegetti, Marco Mazzanti e Vanessa Ravizza, ci ha fatto sapere che George Leonard, concorrente del GF10, non è esattamente quello che dice di essere. Ecco cosa ci scrive Claudio:

George, a differenza, di quello che dichiara al Grande Fratello, non è affatto fedele….anzi! Solo io ho documentato sul settimanale TOP di 2 corna, con 2 mie ex e ho altre 3 ragazze che risultano fidanzate con lui dal 2008 ad oggi!

L’ultima è Lisa Tusa che è stata fidanzata con lui quest’estate e poi Anna che è stata fidanzata con lui nell’estate 2008, anche lei una mia ex!

Claudio spiega anche il metodo rimorchio di George:

Le modalità sono sempre le stesse….il Falso George racconta di essere single , di avere un buon rapporto con la mamma di Dan ( Carla Giommi che in realtà è la sua compagna da ben 7 anni ) e racconta inoltre di abitare in una casa sopra la casa di Carla. Incontra sempre le ragazze a casa di un suo carissimo amico dove può trovare la sua intimità con loro aggiungendo che a casa sua non possono andare per evitare di fare ingelosire Carla!!

Avendo vinto un reality….so bene che se hai scheletri nell’armadio…è meglio stare a casa che andare a raccontare storielle in TV!

Ovviamente, se qualcuno volesse confutare o controbattere alle parole di Claudio, può scriverci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>