GF 10, secondo Federica Rosatelli Mara deve continuare a provarci con Alberto

di Redazione 1

A Federica Rosatelli, ex concorrente del GF9, piace Alberto Baiocco, attuale recluso del Grande Fratello 10 (fonte Leggo):

Lo trovo un ragazzo molto carino, mi è piaciuto subito appena entrato per questo suo modo gentile. E’ uno di buoni principi e al giorno d’oggi ce ne sono davvero pochi così. Ce ne fossero un po’ di più … Oltre tutto è anche bello. All’inizio mi piaceva questo doppio comportamento: da una parte il ragazzo molto religioso che non va a letto cori una donna da quattro anni e dall’altro il suo aspetto figo, il jeans strappato, le serate nei locali a ballare.

Federica pensa che Mara non debba mollare la presa con Alberto, perché li vede bene insieme:

Quando li vedo insieme li trovo tenerissimi ma lui non è interessato a lei, ci sta giocando. Infatti quando è arrivata Sarah ha voluto subito dormire con lei, mentre Mara per guadagnarsi solo un abbraccio ci ha messo settimane. È anche vero che “chi la dura la vince” quindi forse Mara dovrebbe insistere.

Voi come vedete la coppia Mara – Alberto? Condividete le affermazioni di Federica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>