Gf 10: tutti contro Mauro Marin a Domenica 5

di Redazione 8

Spread the love

Ospite di Domenica 5 è Mauro Marin, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. Tutti i suoi peggiori nemici si sono materializzati nello studio di Barbara D’ Urso per lo scontro finale, forse.

La conduttrice non fa in tempo nemmeno a presentarli che sono già pronti ad insultare il Marin. Come sempre il primo ad iniziare è George che pretende delle scuse da Mauro dopo il gesto fatto durante le reunion dell’edizione. Mauro decide di chiedere scusa per gli atteggiamenti avuti e sembrerebbe tutto risolto tra loro. Massimo interviene dicendo che il comportamento di Mauro è stato davvero pessimo. Tutti lo hanno accusato di essere un maschilista ma il Marin, a suo parere è molto peggio di lui.

Sarah e Veronica, le più agguerrite nei suoi confronti, intervengono togliendosi le parole di bocca. La romana lo ammonisce dicendogli che dovrebbe prendere una posizione più dura sugli atteggiamenti dei suoi fan. Sarah crede che sia meglio aver un fan civile ed educato piuttosto che averne tanti maleducati e che minacciano le persone come lei. Le due ragazze sono offese perchè i suoi fan le definiscono “donne da provetta”  e così decidono di regalargli una provetta. Mauro non le ascolta, non è interessato alle loro rimostranze. La conduttrice chiede le motivazioni per cui il vicitore odia così tanto le due ragazze. Lui sostiene che la storia tra loro due è stata solo una montatura per vincere, che Sarah ha usato Gianluca e poi se ne è dimenticata. Daniele difende Mauro, definendolo: “un signore”. Maicol gli ricorda che anche lui spesso si è arrabbiato per gli atteggiamenti del Marin.

George tira le fila dicendo che si è giocato bene le sue carte, le provocazioni a volte sono state eccessive ma è riuscito a cogliere le debolezze di tutti e così ha vinto. Mauro conferma quest’ultima cosa. Ha studiato le debolezze di tutti e le ha sfruttate a suo favore. Veronica si è preoccupata per lui quando è stato male e lo ha chiamato. Lui pensa che lei abbia finto e per tutte risposta finge di star male e si butta per terra.

La conduttrice gli chiede perchè Mauro trova una giustificazione ai comportamenti di tutti ma non a quelli di Sarah. Il vincitore dice che la verità è che provava dei sentimenti veri ed è rimasto scottato. Le due ragazze non capiscono pechè lui non le voglia ascoltare.

Dopo la pausa pubblicitaria la conduttrice chiede a Sarah perchè stava litigando con una persona del pubblico. George crede che il giudizio del pubblico sia l’altra faccia della medaglia. Daniele chiede a Sarah i motivi per cui contonua a trattare male Mauro e poi pretende rispetto.

Il punto della situazione è sempre lo stesso, il fatto che Sarah e Veronica si continuino a baciare senza fare chiarezza sulla natura del loro rapporto. Un signora del pubblico interviene per difendere Mauro dicendo che è un vero uomoe che tutti loro devono andare a lavorare perchè il pubblico è stufo di vederli. Maicol insorge e si chiede che cosa abbia visto la signora. Veronica si giustifica dicendo che lavora da quando era minorenne. I ragazzi sono indignati perchè Mauro non ha mai avuto rispetto per le donne della casa e comunque tutti lo apprezzano.

L’incontro si trasforma da un “tutti contro Mauro” ad un “tutto il pubblico contro tutti i concorrenti che attaccano Mauro“. 

 Gli ex concorrenti cercano di fare quello che non sono riusciti a fare nella casa, ovvero screditare Mauro Marin, il risultato non è quello previsto. Il pubblico in studio ne è la dimostrazione.

Commenti (8)

  1. Bravissimo….ormai rosicano.ma poi Sarah parla di rispetto, Massimo di maschilismo, George di finzione……….ma da che pubblico vien la predica……….RIDICOLI…………..Mauro vince perchè se ne strafega e fa più che bene

  2. da che pulpito…(scusate)…

  3. Ti sei dimenticato di dire che la sig. Nile per tutto il il tempo gli ha dato dello stupido, cretino e pure pazzo.

  4. ma è cambiato il conduttore dei programmi “pomeriggio5″ e domenica5”?Credevo fosse la Barbara D’urso……………………abbiate pietà x del pubblico sovrano e spegnete i riflettori su leonard e company…………..hanno tutti il dente avvelenato xchè ha vinto Marin,ma è normale,lui giocava e gli altri no.Ma qsti signori sono al corrente che l”gf”èun gioco?.LEONARD continui a mentire sul fatto che nn hai nominato Marin……perchè canale 5 nn manda qsta clips?

  5. allora io non ho niente contro Mauro anzi come giocatore lo stimo xchè ha fatto fesso tutti e gli altri sono stati stupidi a cascarci xchè diciamolo è anche grazie agli altri concorrenti che Mauro ha avuto tutto questo successo passando da vittima.Per quando riguarda Sara e Veronica Mauro definendole donne da provetta ha sbagliato io ho creduto che tra loro due ci fosse amore vero ma ora mi chiedo e chiedo a loro xchè non dite una volta x tutte se state insieme oppure no così si finisce di dire che quella tra voi due è una montatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>