GF11, tra i concorrenti uno gigolò e uno con la moglie incinta

di Redazione 2

Al Tg5 è stato mandato in onda l’ennesimo servizio dedicato al Grande Fratello 11 (d’altronde è il GF Day oggi). Le immagini mostrano il nuovo ingresso della casa del GF con la famosa porta rossa e l’eliminazione della passerella (che vedete qua sopra) e i provini dei concorrenti già rivelati.

Come ricorda il telegiornale di Canale 5 fa discutere l’ingresso dello gigolò (che non è detto che entri già oggi): il trentaseienne cassintegrato che, dopo aver lavorato per vent’anni come operaio (rimettendoci quasi la vista), per aiutare la propria famiglia economicamente, ha deciso di intraprendere la carriera di gigolò.

Nel servizio, infine, si parla anche di un ingresso particolare, quello di un ragazzo che deve decidere se partecipare al reality, pur avendo la moglie incinta.

Commenti (2)

  1. dopo Gli strafalcioni della seconda puntata , non parlate d’entrate!sapete Noi dell’associazione”guardiamo ma non televotiamo”( più passa il tempo e più aumentiamo) facciamo un gioco cioè contiamo i RECLUTATI e i POVERI IGNARI!e i reclutai dalla agenzie risultano più.. degli ignari !Mi piacerebbe che qualcuno facesse arrivare in casa diciamo…un uccelllino e dicesse ai poveri operai , cassaintegrati,..(ops non so quanti “VERYNORMAL PEOPLE “c sono in casa sono tutti “PSEUDOVIP CON COTANTO D AGENTE”)dicevo venisse riferito loro la divisione cast
    Come reagiranno le xsone normali quando sapranno che l’altra parte del cast risulta appartenere al mondo delle agenzie? questo si è avvincente MAGARI NOI DELL’ASSOCIAZIONE “NON TELEVOTIAMO “facciamo un colpo d scena e sveliamo gli arcani del gf!! NO NON siamo pazzi ma siamo i palladini della verità xciò ragazzi non siate fessi guardate ma non televotate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>