GF 11, Margherita Zanatta in versione sexy per il video degli EGO

di Redazione Commenta

Ultimamente pare che gli ex gieffini per restare a galla abbiano come unica alternativa quella di spogliarsi: nel video degli EGO scopriamo la svolta sexy di Margherita Zanatta.

Finalista del Grande Fratello 11, Margherita Zanatta è stata tra le poche a resistere al post GF, è rimasta in tv anche senza fare nulla di eclatante, dividendosi tra Barbara D’Urso e Vero Tv. Adesso è la protagonista di Doppiogiochista, il singolo degli EGO, gruppo composto da  Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti.

In questo caso la troviamo in versione sexy, l’ex gieffina ha realizzato questo video grazie all’amicizia che la lega a Simone Borghi, del quale ha detto:

Ho conosciuto Simo tanti anni fa e quando nella vita ti capita di “inciampare” in un amico così devi ritenerti fortunato. Simo nascondeva un gran talento, ho sempre sperato che qualcuno si accorgesse finalmente di lui. La prima volta che ho ascoltato il singolo non mi ha convinta ma ora devo ricredermi. Ha un sound che conquista: orecchiabile, facilmente memorizzabile ma soprattutto… la perfetta colonna sonora di un viaggio spensierato.

Nella casa del GF, Margherita ha fatto chiacchierare inizialmente per la sua storia d’amore con Nando Colelli, che ora si è dato al porno e all’amore con Sara Tommasi, e successivamente per quella con Andrea Cocco, durata anche dopo l’uscita dalla casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>